Congelati



Mmh, mi sono addormentato a metà film. Dopo essermi stropicciato la faccia e aver infilato in bocca una manciata di nachos ormai rinsecchiti, ho acceso il computer. Vediamo che succede nel mondo...
Strano, i quotidiani online sono tutti fermi al 23 dicembre. Congelati proprio.
CdT.ch: “Picco stagionale di influenza”, “Allarme aviaria: casi registrati in Italia”, “Caos a Lugano per rissa”.
Tio.ch: “Allarme virus, medici in allerta”, “Aggredita anziana in piazza Riforma”, “Traffico e strade intasate per le feste”.
Ticinonews.ch: “Morsi e graffi in centro città: arrestato”, “Febbre alta e brividi: aumento dei casi di influenza”, “Farmacie, in arrivo nuovi carichi di vaccini”.
E su LiberaTV, Il Giornale del Ticino e TicinoLibero non va tanto meglio.
Perché nessuno mi dice quale tempesta di neve si sta abbattendo sugli Stati Uniti? Chi si è preso i soliti servizi sulla meteo e sul non bianco Natale “che una volta era tutto diverso, non adesso che c'è il riscaldamento climatico”? E soprattutto: DOVE SONO I MIEI AUGURI DI NATALE DA PARTE DELLE REDAZIONI?

Domani mi sentono.

0 commenti:

Posta un commento