3D



Ci ho messo quattro viaggi a portare tutto in appartamento, sta piovendo da un paio d'ore e per di più sto sudando come Paolo Bonolis al gioco finale di “Avanti un altro!”. Abitare al terzo piano senza ascensore non è l'ideale per chi riempie la propria Twingo di aggeggi e carabattole, ma qualche sacrificio si dovrà pur farlo.
Ora sono sdraiato su un pouf gigante comprato da Fly (99 franchi) con i piedi sulla scatola di un televisore Samsung da 55 pollici con 3D integrato (1499 franchi), la birra appoggiata sulla Playstation 4 che son dovuto andare fino a Bellinzona per comprarla (500 franchi), confezione gigante di patatine sulla confezione della Xbox One (altri 600 franchi), giacca appesa all'impianto home cinema 5.1 ancora imballato (quasi mille franchi), giochi e gadget sparpagliati qui e là. In più, una bella sacchettata di cibo di marca sconosciuta allemanica da Lidl, un microonde nuovo per cuocerlo a dovere e una paletta di birre dell'Est Europa importate da mamma Denner.

La mia carta di credito non ha mai pianto così tanto, ma chissenefotte: se vado in rosso entro fine anno, tanto meglio. Ora apro e monto. Poi, mi lascerò naufragare nel dolce mare del cazzeggio.

0 commenti:

Posta un commento